Qui potete trovare le modalità di presentazione di una fattura veterinaria, in modo che possiamo elaborare il vostro rapporto il più rapidamente possibile.
Prendete tutto ciò che vi serve: fattura del veterinario, storia clinica, ecc.
Assicuratevi di includere tutte le informazioni importanti: più il vostro messaggio è completo, più velocemente potremo elaborarlo.
3, 2, 1: fatto! Potrete di nuovo dedicarvi completamente ai vostri pazienti. Vi terremo informati sugli aggiornamenti
1
Si prega di presentare le fatture (ricevute in formato A4) complete e chiaramente leggibili. Devono contenere tutte le informazioni richieste dal nostro GCI.
2
Si prega di inviare ogni fattura singolarmente, in modo da poterla assegnare chiaramente.
Le fatture a più pagine con la stessa data di fatturazione devono essere inviate come notifica congiunta.
3
Se possibile, si prega di inviare ogni rapporto subito dopo la visita veterinaria.
In questo modo possiamo garantire una rapida elaborazione e il rimborso.
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Assicurarsi di inserire tutte le informazioni pertinenti in modo completo e corretto (ad esempio, descrizione del caso, documenti rilevanti, data del trattamento, ecc.)
Una volta ricevuta la notifica del veterinario, vi invieremo un'e-mail di conferma. Se non avete ricevuto l'e-mail entro 72 ore, controllate la cartella spam.
Vi terremo aggiornati sullo stato della lavorazione.